@stellamiele 7099 wrote:
il piccolo problema è che il mondo è pieno di soggetti così! ma comunque io do la colpa alle donne![]()
Perchè?? .
@stellamiele 7099 wrote:
il piccolo problema è che il mondo è pieno di soggetti così! ma comunque io do la colpa alle donne![]()
@stellamiele 7094 wrote:
no ragazzi forse mi sono spiegata male…
se il ragazzo mi piace CONTATTO FISICO tutta la vita (sempre gradualmente).
Ma se un ragazzo lo conosco la prima sera e dopo due secondi che parliamo già mi tocca… il messaggio ovviamente è "trombiamo!"
onestamente non mi piace proprio, puoi essere pure il più figo del mondo ma c’è modo e modo… all’inizio stai al posto tuo… poi se “ti do il permesso” allora ok.
Vabbe con autoironia ci sta sempre , a volte parlo magari per 10 minuti di un argomento di cui so poco e alla fine del discorso guardo il mio interlocutore e gli dico “ma sul serio hai ascolto il mucchio di cazzate che ho detto” e risate
Grande shark sono completamante d’accordo e la solita solfa siamo i predatori ma siamo anche le prede, d’altrone in antura la scelta finale la fa sempre la femmina (in quasi tutte le specie animali)
Perche Stella e colpa delle donne?
un paio di disquisizioni Shark, una per ogni punto
@Shark72 7115 wrote:
Direi che hai centrato il punto. Da quanto scrivi, emergono due dati degni di nota :
1)Il contatto fisico fin da subito, come avevo scritto tanto tempo fa, è una strategia perdente in partenza , nonostante ci fosse chi sosteneva che al contrario, il contatto fisico creasse attrazione e valiore sociale (bleah!()(6 )[/quote]
L’invadenza i il viscidume sono brutte cose a prescindere.
Per il resto, leggi pure la risposta di Allanon.
Forse è valido nel tuo caso, non nel mio.Quote:2)Fondamentalmente, è sempre la donna che decide.
Quote:Se non ci dà il permesso di iniziare l' interazione, o di proseguire, è tutto inutile.
Lo stesso vale per me. Se permetti, anche io decido chi interagisce con me, e chi no. Anche se forse ti parrà incredibile...
Quote:l' uomo sarebbe sempre pronto e disponibile, diciamocelo francamente
Ma anche no. Forse è vero per te, a me se non piace, non ci sto.
Quote:una volta per tutte che è molto più facile per una donna trovare uomini del viceversa, non regge l' idea secondo cui "domanda e offerta sono pari".
Il nocciolo non è domanda e offerta: è che generalmente gli uomini, che quasi sempre sono insicuri e con mille problemi, si accontentano della prima che capita. Le donne GRAZIE A DIO, no.
Quote:Così come mi fa sorridere la mentalità dell' uomo che "sa cosa vuole e se lo prende".:rolleyes:
Mettiamola così: quando SO cosa voglio, provo a prendermelo. Con ottimi margini di riuscita. Va meglio così?
Il solito problema Shark, generalizzi, parli di te generalizzando il tuo modo di fare a tutta l'umanità.
Dici sempre che quello che vuoi da una donna è la trombata.
Ma, che tu lo voglia o no, non tutti sono così. Per fortuna per le donne.
@stellamiele 7094 wrote:
onestamente non mi piace proprio, puoi essere pure il più figo del mondo ma c’è modo e modo… all’inizio stai al posto tuo… poi se “ti do il permesso” allora ok.
Così come mi fa sorridere la mentalità dell’ uomo che “sa cosa vuole e se lo prende”.:rolleyes:
John a me personalmente mi da fastidio se qualcuno mi tocca senza il mio permesso la vedo come una violazione del mio spazio e una confidenza eccessiva (se e un amico o una persona che conosco non ho questi problemi )
Sul discorso che e la donna a scegliere non e così irreale notare bene che siamo noi a proporci chi in modo diretto e in modo indiretto. Poi ogni donna a modi diversi di farlo capire ce quella citata nell esempio di john che vuole essere presa e basta ma alla fine e lei a darti o no il permesso di concludere o no .
quindi non scopa mai
Signora, mi sta toccando le mie parti private
Si “scopa” se lei ne ha volglia (se no giuridicamante e stupro) se poi tu ti proponi in modo deciso e da uomo e lei ci sta subito tanto meglio
ellà!
vorrei chiarire un attimo una cosa, dato che qui alla prima occasione riaffiorano i vecchi fantasmi
quel che segue -come al solito- resta la mia opinione, e fino a prova contraria Seducere è un posto democratico, ergo ognuno è libero di pensarla come vuole. non si lamenti poi però se le cose non gli vanno come dovrebbero
il contatto fisico è un MUST.
so bene però che è ben difficile spiegare il contatto fisico su un forum, per questo lo tratteremo ampiamente nel seminario dal vivo di Maggio.
è chiaro però che il contatto è un degli elementi in gioco, soprattutto se non siete a ballare, non è che potete andare da una ragazza e fare i polipi come se non ci fosse domani.
importante è poi, come ho già detto, non tenere il contatto fisico costannte, ma anzi fare una sorta di on/off. questo è il succo dell’attrazione, con un contatto fisico che va e viene si crea naturalmente quel senso di vuoto in mancanza di contatto che porta l’altra persona a volerne ancora.
provateci la prossima volta, andate da una ragazza che conoscete e abbracciatela 2 secondi, per poi distogliervi e girarvi dall’altra parte. scommetto una birretta anch’io che la ragazza vi ricercherà immediatamente a parole o addirittura fisicamente.
mi è capitato di incontrare ragazze molto restie al contatto, ma questo non ha particolarmente influito sul mio comportamento nei loro confornti. tutt’al più qualora borbottavano qualcosa a riguardo mi veniva spontaneo prenderle in giro. ma non per questo non ci sono state solo hanno avuto bisogno di più tempo per lasciarsi andare.
il discorso mani ci può stare: per esperienza personale posso dire che generalmente se una ragazza vi da la mano mentre camminate non aspetta altro che essere baciata
la mano è una parte del corpo più intima di quel che sembra. per questo non va evitata, anzi, va sfruttata per aumentare l’intimità e l’attrazione.
perchè il contatto fisico se fatto nel modo giusto crea attrazione. punto.
il motivo?.
la seduzione passa per l’intimità, e non vi può essere intimità senza contatto fisico.
se non si crea l’intimità potrete tutt’al più interessare la persona ma il rapporto non si evolverà, e molto probabilmente non riuscireste neppure a baciarla, dato che il bacio è a tutti gli effetti una fase dell’escalation fisica verso il sesso.
l’attrazione senza contatto non regge granchè, perchè passa molto più per la mente, che per le sensaizoni fisiche. e per sedurre c’è bisogno di entrambe.
può essere che una ragazza sia più estroversa fisicamente ed una meno?. chiaro che sì, e qui entra in gioco il buon senso di ciscuno di noi nel calibrare i tempi ed i modi per fare escalation in base a chi abbiamo davanti.
vorrei anche porre all’attenzione di tutti un altro concetto.
stellamiele ha espresso il suo modo di approcciarsi agli uomini, e la ringrazio per questo, ma non vorrei che ora vi mettiate a seguire alla lettera le parti maschili della sua scaletta XD
anche perchè farlo significherebbe dare alla donna tutto il divertimento.
quando vado da una ragazza sono io che decido, sono io che valuto se farla parlare, sono io che porto la conversazione dove voglio e sono ancora io che detto tempi e modi del dialogo.
lei non ci sta?, saluti e baci la lascio al suo sciame di perdenti mentre vado a conoscerne un’altra.
sia uomo che donna, ognuno di noi deve partire dall’ottica di essere lui il giudice di se stesso e dell’interazione. altrimenti avrà poche chance.
no ragazzi… secondo si stanno accavallando due discorsi
un conto è LA SCOPATA… anche se sei donna e ti vuoi fare una scopata… ti lasci palpare da quello che lì per lì ti capita e un minimo ti piace,ti fai toccare… tutto quello che vuoi, te lo prendi e te lo scopi.
un conto è iniziare a giocare con un ragazzo che ti stuzzica, ti interessa ma non al fine di una mera scopata.
io parlo per me, non ho bisogno di scoparmi il primo che capita a tiro perchè non ce la faccio proprio.
@john: non si tratta di paranoie… si tratta di RISPETTO… se arriva il figo della situazione, carino, simpatico e di punto in bianco mi tocca il culo. non ci sto e basta. vai a toccare i lebbrosi ma non il MIO culo o comunque trovati un’altra ragazza che te lo lascia fare. Per questo intendo dire “è colpa delle donne” se ragioni così vuol dire che sei stato abituato DALLE DONNE a comportarti così e a vedere che non c’è nulla di male.
Per me si tratta di RISPETTO nulla di più.
comunque bo… sicuramente è tutto soggettivo.
PS si scopa se va a tutti e due
Appunto rispetto io se vedo che da fastidio (se fate caso bene al viso della persona lo vedrete (lie to me insegna)
Stella ovviamente e sottointeso che lo si fa in 2 ,io do per scontato che se ci provo con una ce sia una attrazione sessuale che mentale ,che poi sembra una cavolata ma il sesso e anche di testa non solo di ormoni.
Aptero cmq tu (parlando in termini economici) cerchi “di Venderti” quale prodotto migliore rispetto agli altri , che tu venga accettato o meno non e l’importante e cmq lei che sceglie.
In realtà secondo me e passare subito oltre per la serie si amen la cosa mi scivola addosso e la mia vita continua lo stesso.
Se poi hai culo che le donne ti cercano allora hai tu la scelta o meglio il coltello dalla parte del manico
ma quando si scrive “contatto fisico” si deve pensare subito ai palponi al culo? perversi! XD
Perchè in un contatto fisico come quello descritto da me o da aptero non ci vedo nulla di irrispettoso, o di troppo invadente, anzi! Lo trovo un modo molto carino, e divertente, con cui due persone possono avvicinarsi.
Nelle frasi di John, poi, penso ci fosse un chiaro intento ludico. Ma ha espresso comuqnue un concetto che secondo me è vero. Il punto è che se arriva uno che ci sa fare, e che ti prende, pian piano il contatto fisico si farà naturalmente più intenso. La naturalità della cosa farà in modo che tu non te ne accorga nemmeno, o addirittura che sia tu stessa ad incentivarlo
aptero…
a me sembra che hai una visione dell’approccio un pò troppo maschilista (spero di sbagliarmi).
pensi che sia l’uomo a far tutto?
io non credo…
io ho una visione di mezzo, nel senso che come hai scritto te, come l’uomo può approcciare per noia… o perchè gli piace l’amica ecc.
lo può fare tranquillamente la donna.
voglio dire che il gioco si fa in due, non è solo l’uomo che riesce a manipolare la conversazione o cose del genere.
ovviamente e ci tengo a ripeterlo… quello che scrivo sono solo LE MIE OPINIONI che non si possono generalizzare, quindi alcuni concetti che sono validi per me… per un’altra ragazza possono non essere validi e viceversa.
@aptero 7164 wrote:
si ma come mi vendo io, si sta vendendo lei in quel momento.
Il femminismo e il maschilismo sono estremi che non hanno senso. Ci sono solo persone. Di 2 sessi, che hanno uguali diritti, “potere decisionale”, ecc…
Mi dispiace per gli uomini che credono che il potere di decidere ce l’abbiano solo le donne. Che corteggiano le donne come se dovessero chiedere loro la grazia di averle vicine. Perchè vuol dire che sono solo persone affamate, alle quali va bene quasi qualunque donzella, purchè abbastanza carina esteticamente. E’ mortificante. Per loro stessi.
Purtroppo le donne che riescono a non farsi mettere i piedi in testa non sono molte. Anzi, se c’è una cosa che DAVVERO mi attrae in una donna, è la risposta pronta, il carattere, l’avere delle idee, il sapersi mettere in gioco.
Detto questo, riguardo il contatto fisico: per me il contatto fisico è una conseguenza NATURALE del fatto che a me una determinata persona piace. In genere non prendo le mani a caso, con scuse improbabili e infantili, ma “tocco” così come mi viene spontaneo fare, senza pensarci. E’ ovviamente graduale, dato che difficilmente una ragazza da subito riesce ad attirarmi.
Vale LA STESSA COSA coi ragazzi che consoco: è difficile che dia una sonora pacca sulla spalla a un tipo appena conosciuto, così come non vado a toccare il sedere a una con cui parlo da 5 minuti.
Il contatto fisico segue naturalmente, con il crescere del feeling, un naturale percorso. Contatto fisico è anche solo un abbraccio sentito, o una carezza, non vuol dire mettersi a palpare la tipa in questione!!
Il contatto fisico, in questo modo, è naturalissimo.
I ragazzi che affermano di non toccare “per rispetto” le ragazze, lo fanno per insicurezza. Checchè se ne possa dire, un ragazzo che non instaura NATURALMENTE un contatto fisico con una donna, MOLTO DIFFICILMENTE arriverà a baciarla. E’ come quando un ragazzo dice “non mi sono fatto avanti perchè ti sei mollata da poco, quindi per rispetto”. BALLE!! Non avevi le palle per farlo e basta.
Riguardo il “chi” decide cosa, io la vedo così: l’uomo in quanto uomo è quello che deve avere le palle di mettersi in gioco; e deve essere ABBASTANZA INDIPENDENTE E FORTE DENTRO, DA NON DESIDERARE OGNI BEL CULETTO CHE VEDE. La donna potrà rifiutare oppure accettare le avanches. In caso di rifiuto, ovviamente, nulla impedisce all’uomo di far cambiare idea alla donna (se lui tiene davvero a lei). Oltretutto perchè spesso i rifiuti sono delle prove, da parte delle donne, per testare quanto davvero noi teniamo a loro, e per vedere se abbiamo il “coraggio” di rifarci avanti.
Ci sono casi in cui sono le donne a farsi avanti; in questi casi gli uomini sono così morti di fame, e così poco acuti mentalente, da accettare qualunque donna. Povero uomo, e povera donna, se se ne sceglie uno così. E questo porta molti uomini a credere che siano solo le donne ad avere potere decisionale.
Così è deciso, la seduta è tolta
@Aigor76 7192 wrote:
Mi pare che un vecchio post sul sito dava la giusta definizione CROCCANTE FUORI MORBIDO DENTRO.
Ciao